Burger King arriva a Carpi: apertura sabato 30 giugno

0
1046

Sabato 30 giugno Burger King® apre un nuovo ristorante a gestione diretta a Carpi.
Situato in via Parmenide all’angolo con la tangenziale Bruno Losi, il punto vendita dispone di 118 posti a sedere interni oltre ad altri 16 nel dehor e di un parcheggio privato ad uso esclusivo della clientela.
Grazie a questa apertura Burger King® ha creato 25 nuovi posti di lavoro, tra cui due manager e un direttore oltre alla crew, i dipendenti sono tutti giovanissimi e hanno un’età media di circa 26 anni.
Il ristorante è dotato delle ultime innovazioni tecnologiche che Burger King® sta introducendo in tutti i suoi punti vendita: tra questi i nuovissimi kiosk digitali per ordinare in completa autonomia e creare menu personalizzati seguendo lo storico slogan del brand “a modo tuo”. All’interno del nuovo Burger King® i clienti potranno usufruire inoltre dei numerosi servizi dedicati alle famiglie e ai più piccoli, come l’area giochi Playking interattiva con la possibilità di organizzare anche feste di compleanno. L’area esterna dispone di un ampio parcheggio gratuito ad uso esclusivo della clientela a cui si aggiunge anche il servizio King Drive per ordinare il proprio menù preferito direttamente dall’auto.
Il ristorante di Carpi rappresenta un’occasione irresistibile per provare il gusto superiore delle proposte dei menù Burger King®, che si distinguono per la carne cotta rigorosamente alla griglia, le porzioni sempre abbondanti, la freschezza delle verdure e salse che rendono il sapore unico e inimitabile. L’alta formazione del personale permette ai clienti di usufruire di un servizio di assoluta qualità e di assaporare cibi preparati al momento, nel rispetto dei più alti standard sul controllo degli alimenti.
Fino al 15 luglio in tutti i ristoranti del gruppo si può partecipare al concorso #GRIGLIAMOCISU e vincere i premi messi in palio tra cui un Samsung Galaxy S9 al giorno, una delle tre videocamere Samsung Gear 360 messa in palio ogni 12 giorni e sempre, per tutti i giocatori, un coupon sconto (ogni giorno diverso) della durata di una settimana.
Orari al pubblico: Lunedì – Domenica: dalle 11 alle 24. Venerdì: dalle 11 alle 3.00 (dalle 24 in poi solo King Drive)
Sabato: dalle 11 alle 5 (dalle 24 in poi solo King Drive)    

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here