Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Villa Richeldi diventa più grande: acquistati gli spazi dello storico laboratorio di analisi PH
Carpi | 15 Aprile 2018

“La nostra mission? Assicurare la massima attenzione alle esigenze del paziente in rapporto al suo stato di salute, garantendo flessibilità nell’erogazione dei servizi, tagliando i tempi di attesa e offrendo prezzi competitivi”.

A parlare è il dottor Antonio Po, amministratore unico della società che gestisce il Poliambulatorio Medico Chirurgico Villa Richeldi, moderna struttura polispecialistica privata, con collaboratori e servizi in vari ambiti della medicina, la cui sede è all’interno della storica Villa Richeldi all’angolo tra via Berengario e via Guido Fassi, a due passi dal cuore cittadino. Un centro di eccellenza divenuto in pochi anni punto di riferimento per numerose prestazioni cliniche e servizi sanitari, nonché presidio di salute del nostro territorio e non solo. L’oculistica è la disciplina di eccellenza del centro che dispone, tra i pochi in Italia, di strumentazioni e tecnologie laser all’avanguardia e di ultima generazione come il Visumax ReLex Zeiss per fornire ai propri pazienti il massimo del comfort e l’eccellenza del risultato. “Nella nostra sala operatoria e sala laser, lo scorso anno - prosegue il dottor Po - abbiamo realizzato ben 700 interventi in campo oculistico”. Accanto a tale disciplina, il Poliambulatorio Medico Chirurgico Villa Richeldi, il cui direttore sanitario è la dottoressa Paola Benedetti, vanta altri numerosi punti di forza, tra cui l’odontoiatria: “un servizio di eccellenza a costi accessibili”, sottolinea l’amministratore unico. L’ultimo servizio nato è il laboratorio di analisi: da qualche settimana, infatti, la struttura può contare su nuovi spazi avendo rilevato i locali dell’adiacente e storico Laboratorio di analisi PH di via Tre Febbraio. Un’operazione che ha consentito il raggiungimento di due preziosi traguardi: “raddoppiare il numero di ambulatori a disposizione dei nostri specialisti per le visite e, al contempo, offrire ai carpigiani - e non solo - un laboratorio di analisi chimiche capace di effettuare la più vasta gamma di esami in tempi brevissimi. Il nostro centro - assicura il dottor Antonio Po - è ora in grado di refertare, in un sol giorno, i risultati al medico e al paziente direttamente su Pc o SmartPhone, a un prezzo spesso inferiore a quello del Sevizio Sanitario Nazionale”. Il dichiarato obiettivo del Poliambulatorio Medico Chirurgico Villa Richeldi è offrire salute a prezzi contenuti e accessibili in tempi rapidi, tagliando i tempi delle liste d’attesa del servizio pubblico e garantendo la massima qualità grazie a tecnologie all’avanguardia e specialisti preparati. Sulla salute, non c’è tempo da perdere!


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie