Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Cna Business Awards
Carpi | 07 Dicembre 2017

Nella serata di ieri, mercoledì 6 dicembre, all'interno della Sala Cervi di Palazzo Pio, i giovani imprenditori di Cna Modena hanno dato vita all'evento La Cna siamo noi, una speciale serata di gala per celebrare gli imprenditori e le imprese che fanno parte dell'associazione.
Nel corso della serata sono stati assegnati i riconoscimenti della prima edizione del Cna Business Awards che hanno visto premiata l'impresa under 30 Il Matterello, l'impresa femminile Cargioli Abbigliamento, l'impresa coraggio e spirito d'iniziativa Aereotech, l'impresa storica Carrozzeria Adani, l'impresa innovativa LK Lab e l'impresa etica L'Ora del Noi.
“Con questi premi, noi Giovani Imprenditori - ha commentato Lapo Secciani, presidente Giovani Imprenditori CNA Modena - abbiamo voluto premiare delle imprese che sono per noi fonte di ispirazione”.
Le premiazioni si sono svolto in una cornice esclusiva che ha visto la partecipazione di 70 invitati, tra cui il presidente CNA Nazionale Vaccarino, il presidente CNA Emilia Romagna Costantini, il presidente CNA Modena Medici, il sindaco di Carpi Bellelli e i consiglieri regionali Campedelli e Sabattini.
Nel corso della serata si è voluto ribadire l’importanza del fare sistema, come modello imprenditoriale vincente.
“Noi è una parola più forte di Io - ha sottolineato Secciani - Noi tutti insieme siamo la CNA, una famiglia che non fa distinzioni e che trae forza dalla capacità di unire”, parole che sono state riprese anche dal presidente CNA Nazionale Daniele Vaccarino: “come CNA vogliamo promuovere la parola Noi, imparando a superare logiche territoriali, di unioni o di mestieri, siamo tutti una sola CNA”.
In coda alla serata i tutti Giovani Imprenditori hanno voluto ringraziare la loro funzionaria Susanna Golinelli con una targa e un ideale abbraccio. Partecipazione, senso di appartenenza e voglia di non arrendersi mai: questo è lo spirito con cui gli imprenditori e il personale di CNA Modena si sono augurati un buon Natale in vista di un 2018 pieno di sfide da vincere.

Chiara Sorrentino

 


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie