Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Aggredito da sei cani mentre getta la spazzatura
Carpi | 06 Dicembre 2017

Assalito e preso a morsi da sei pastori tedeschi mentre stava andando a buttare il pattume: è accaduto a Fosdondo di Correggio. La vittima è Pierluigi Delnero, 36 anni, lavoratore del Consorzio agrario di San Marino di Carpi. Il giovane  è stato aggredito dai cani scappati dal recinto dei vicini di casa. L’aggressione venerdì sera. L’uomo è stato portato al pronto soccorso del Santa Maria di Reggio dove gli hanno medicato le ferite, che guariranno in 20 giorni. "La nostra via è una strada di passaggio, qui ci sono tanti anziani e famiglie con bambini - ha commentato Del Nero - pensate cosa poteva accadere se anzichè aggredire me i cani avessero attaccato una delle mie figlie?". A far scappare i cani l'intervento della padrona degli animali, armata di bastone: "la signora però dopo un attimo se n'è andata senza nemmeno avvisare i soccorsi".
Dell’aggressione è stato informato il Servizio venterinario dell’Ausl che dovrà valutare come intervenire, mentre Del Nero ha sporto denuncia dopo quanto accaduto.


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie