Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Buon compleanno Liga
Carpi | 05 Dicembre 2017

A partire dal 30 novembre si è aperta la prevendita per il Buon compleanno Liga, la serata musicale che avrà luogo sabato 10 marzo 2018, dalle 20,30, presso il Teatro Comunale di Carpi, in occasione del compleanno di Luciano Ligabue. I biglietti sono disponibili sul circuito VivaTicket e nei punti vendita autorizzati.
Si tratta dell'ottava edizione del concerto evento della tribute band emiliana Happy Hour e sarà caratterizzato dall'introduzione, per la prima volta, dei fiati, così da rimanere in linea con il nuovo stile adottato da Ligabue nei suoi ultimi concerti, mentre è confermato il suggestivo spettacolo di danza aerea.
Se negli ultimi tre anni la tribute band aveva portato in scena uno spettacolo ispirato a Sette notti in arena di Ligabue, per la prossima edizione, invece, verrà ripercorso il tour di Luciano Ligabue, e sarà come assistere a uno dei suoi ultimi concerti.
E’ prevista anche la partecipazione, in qualità di ospiti d'onore, di Max Cottafavi, storico chitarrista di Ligabue, insieme a Massimo Greco (tromba) e Corrado Terzi (sax baritono), i quali hanno suonato in tutta la tournè del cantautore correggese.
La band fondata nel 2009 è attualmente composta da: Fabio Azzali (voce e chitarra), Alessandro De Filippi (chitarra), Francesco Bevini (chitarra), Enrico Magnanini (tastiere e programmazioni), Francesco Regis (basso) e Andrea Po (batteria).
Come ogni anno parte del ricavato dell'evento verrà devoluto in beneficenza all'Avis di Carpi, e sarà quindi l'occasione per regalarsi, o regalare, una serata di musica e divertimento, e nello stesso tempo contribuire a fare del bene.  In attesa di sentirli in Teatro a marzo 2018, gli Happy Hour Liga tribute si esibiranno domenica 10 dicembre, a partire dalle 17, davanti alla Biblioteca A. Loria nell'ambito delle iniziative natalizie. Lo spettacolo è gratuito e aperto a tutti.
Chiara Sorrentino

 


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie