Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Il ministro Galletti a Carpi con Lapam
Carpi | 28 Novembre 2017

Cambiamenti climatici, quale impatto per le imprese? Un tema di grande attualità che apre scenari molto importanti soprattutto per le piccole e medie aziende. Proprio per questo Lapam Confartigianato, in collaborazione con Fondazione Furio Farabegoli, ha organizzato un convegno giovedì 30 novembre a Carpi, presso la Sala delle Vedute di Palazzo Pio alle ore 20.30. Ospiti d’eccezione il ministro dell’Ambiente, Gian Luca Galletti, e il metereologo e divulgatore scientifico Luca Lombroso.

Il convegno, aperto dai saluti del vescovo di Carpi, mons. Francesco Cavina, e del Presidente generale Lapam, Gilberto Luppi, sarà l’occasione per presentare dati sull’impatto dei cambiamenti del clima sulle imprese, grazie a Enrico Quintavalle dell’ufficio studi Confartigianato e alla direttrice di Form Art, Elisabetta Pistocchi. Seguirà la tavola rotonda con il ministro Gian Luca Galletti, Luca Lombroso e col presidente Lapam di Carpi, Riccardo Cavicchioli. Le conclusioni saranno curate dal Segretario generale Lapam, Carlo Alberto Rossi.


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie