Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Ruba una bici in via Nitti: denunciato un minorenne
Carpi | 07 Novembre 2017

Era circa mezzanotte quando una 49enne carpigiana ha fermato una pattuglia dei Carabinieri di Carpi  per denunciare il furto della sua bicicletta in via Nitti. La signora ha spiegato ai Militari di aver visto un gruppetto di giovani allontanarsi con la sua due ruote: i carabinieri hanno poco dopo individuato un ragazzo in sella a una bicicletta che corrispondeva alla descrizione di quella rubata. Il giovane, un minorenne di origini rumene e residente a Carpi, ha negato di averla rubata ma di averla trovata abbandonata: è stato denunciato per ricettazione. Nelle sue tasche il minore aveva anche quattro grammi di marijuana ed è pertanto stato segnalato ai Servizi Sociali.
Sempre questa notte, intorno alle 3,45, un carpigiano ha allertato i Carabinieri dopo aver visto un uomo armeggiare intorno a una bicicletta nel Piazzale della Stazione dei treni. Nonostante la fuga, l’uomo, un pregiudicato marocchino di 28 anni residente in città, è stato prontamente arrestato per tentato furto dai Militari. Nelle tasche aveva una tenaglia, una chiave inglese e 2,5 grammi di hascisc.


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie