Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Moda Makers ai nastri di partenza
Carpi | 06 Novembre 2017

Da domani il cuore di Carpi diventerà, per tre giorni, la capitale della moda italiana: in Piazzale Re Astolfo, martedì 7 novembre, alle 10.30, si svolgerà, alla presenza delle autorità cittadine e regionali, l’inaugurazione ufficiale di Moda Makers, il grande evento che, organizzato dal consorzio Expo Modena, fino a giovedì 9 novembre farà confluire nel distretto del tessile abbigliamento le centinaia di visitatori attesi da oltre 40 Paesi del mondo.
49 le aziende espositrici per oltre 9000 proposte moda di confezione, maglieria, tagliato, camiceria e capi spalla per l’Autunno/Inverno 2018/19.
Fiduciosi i promotori - Carpi Fashion System e Promec, che contano, in questo quarto appuntamento, di aumentare il numero di buyers e, di conseguenza, di contatti fruttuosi per le aziende: “Il lavoro di questi anni sta dando i suoi frutti – commenta l’Assessore all’Economia del Comune di Carpi Simone Morelli – e i dati sulle preregistrazioni in nostro possesso ci spingono a essere ottimisti in questo senso. A manifestazione conclusa tracceremo un bilancio, ma possiamo dire sin da ora che l’evento continuerà a essere un punto di riferimento e visibilità per il territorio a livello internazionale, e abbiamo tutta l’intenzione di continuare a fare del nostro meglio perché possa crescere ulteriormente. L’unione, la condivisione e la fiducia fanno la forza di un territorio, e Moda Makers ne è la prova”.


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie