Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Una tombola per i ragazzi di don Gallo
Carpi | 03 Ottobre 2017

I due carpigiani Maura Casali e Lauro Veroni, malgrado la scomparsa di Don Andrea Gallo, continuano il loro impegno per raccogliere fondi in favore della Comunità San Benedetto al Porto di Genova da lui fondata.
Scopo fondamentale della Cooperativa Don Andrea Gallo è offrire una proposta di emancipazione da ogni forma di dipendenza ed emarginazione, “affinché possano continuare a farlo - prosegue la coppia carpigiana - con l’aiuto di vicini e amici, oltre a portar loro alcuni carichi l’anno di abiti, biancheria per adulti e bambini e stoviglie, organizziamo in città alcuni eventi per raccogliere fondi”. Tra i più attesi quello della tombola che torna anche quest’anno,  al Circolo Loris Guerzoni, in via Genova, domenica 15 ottobre, a partire dalle 15. Un pomeriggio all’insegna della piacevolezza, del divertimento e, soprattutto della solidarietà. Con soli 10 euro si potrà giocare a tombola, fare una merenda a base di dolci rigorosamente fatti in casa e, chi vorrà, potrà acquistare anche alcuni biglietti della lotteria - 2 euro l’uno - e, con un pizzico di fortuna, sperare di vincere i premi in palio, offerti da varie ditte del nostro territorio. “Tutto il ricavato - conclude Maura - andrà alla Cooperativa Don Andrea Gallo”. Non mancate!


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie