Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Marco Gasparini eletto a Roma
Carpi | 09 Agosto 2017

E’ carpigiano il portavoce nazionale dei cosiddetti mestieri a monte della filiera del tessile abbigliamento, di fatto le imprese del conto terzi che operano nel settore della moda. Si tratta di Marco Gasparini, 55 anni, titolare di Ribelle srl, già presidente regionale di Federmoda e della sede di Novi di CNA, l’imprenditore carpigiano è stato eletto nei giorni scorsi a Roma.

Un incarico di prestigio per Marco Gasparini, che ha raccolta la fiducia degli imprenditori presenti all’Assemblea di Roma.

Questa nomina è arrivata al termine di un percorso che ha visto impegnate nelle scorse settimane anche gli imprenditori modenesi, che oltre, a Gasparini, presidente provinciale di Federmoda (l’unione di tutte le imprese che si occupano di abbigliamento e accessori), ha eletto Cesare De Paoli portavoce delle imprese in conto proprio e Vittoria Bonini portavoce delle attività che producono abiti su misura.


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie