Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Schianto in via Griduzza: un morto
Carpi | 03 Agosto 2017

Non ce l’ha fatta Giancarla Spezzani, 49 anni, magazziniera presso la Farmacia Santa Caterina di via Pezzana a Carpi. E’ deceduta in tarda serata per le ferite riportare nel violento incidente stradale che si è verificato ieri in via Griduzza all’incrocio con strada Cavetto Gherardo poco dopo le 15.

Tre i veicoli coinvolti nel sinistro: un autocarro condotto da un 35enne rumeno che stava percorrendo strada Cavetto Gherardo, l’auto condotta da Giancarla Spezzani che viaggiava da Cortile verso Carpi e una terza vettura condotta da un 79enne che viaggiava insieme a una moldava di 49 anni in direzione opposta.

Giancarla Spezzani è stata portata in elicottero al Maggiore di Bologna, dove si è spenta. Sempre al Maggiore, con un secondo elicottero, è stata portata la 49enne moldava ricoverata in Rianimazione, in prognosi riservata. Il 79enne è stato portato a Baggiovara, dov' è stato sottoposto ad accertamenti al Pronto Soccorso.


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie