Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Gambizzato per il parcheggio: arrestato pregiudicato
Carpi | 01 Agosto 2017

E' durata meno di due ore la fuga di Cristian Iacono, il, 38enne di Novi che domenica pomeriggio ha gambizzato a colpi di pistola un 46enne per una lite su un parcheggio. Fatto accaduto proprio a Novi, in provincia di Modena.
I carabinieri della compagnia di Carpi e del nucleo investigativo di Modena hanno raggiunto il 38enne proprio a Novi
con un provvedimento di fermo per tentato omicidio. L'uomo dopo il fatto era scappato in auto nella Bassa Modenese. Iacono, originario di Reggio Calabria e residente a Novi, è un pluripregiudicato con reati che vanno dall'estorsione
all'associazione a delinquere fino al riciclaggio. Il movente dell'accaduto, a quanto hanno appurato i carabinieri, è da
legare esclusivamente   al litigio sul parcheggio. Iacono sarebbe intervenuto chiamato dal padre della sua fidanzata, un 57enne che domenica pomeriggio stava litigando con i vicini per via delle auto parcheggiate in un vialetto sterrato. Il ferito è uno dei vicini, un 45enne di origine campana che si trova ricoverato all'ospedale Ramazzini di Carpi: il colpo di pistola gli ha trapassato un ginocchio per poi colpire anche l'altra gamba, la prognosi non è ancora sciolta ma è fuori pericolo di vita.


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie