Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Staf-fet-ta 2017 sulle orme di Dorando Pietri
Carpi | 25 Luglio 2017

Staf-fet-ta 2017... Si sono conclusi due giorni di sport davvero entusiasmanti .. Iniziati con il ricordo della storia sportiva carpigiana passando dai giovani che sono il nostro futuro, arrivando al presente agonistico… 

L’evento “Staf-fet-ta - Sulle orme di Dorando Pietri” è stato organizzato dal gruppo Urban Trail Community Carpi e dalla Sg La Patria 1879, col patrocinio del Comune.

La Retró Run, domenica 23 luglio ha dato il via alla due giorni che si è conclusa ieri. La corsa competitiva in costumi d’epoca si è svolta su un percorso di 3 miglia, lo stesso su cui Dorando Pietri si allenava. Con canottiere bianche e fazzoletti come copricapo, i corridori hanno ripercorso le gesta dell’atleta carpigiano, fino alla squalifica che l’atleta carpigiano rimediò alle Olimpiadi del 1908.

Ieri sera alle 19.30 la camminata non competitiva Family Run aperta a tutti e poi alle 21, la staffetta a tre competitiva con partenza in Piazza Martiri


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie