La festa più colorata dell’estate

0
885

Ad accendere e a far brillare Carpi con tutte le sfumature dell’arcobaleno ci pensa Renegade: il gruppo organizzatore di eventi fondato da Davide Langianni e Matteo Casella. “Il 9 giugno, a partire dalle 18, il campo da calcio di Fossoli diventerà la cornice della terza edizione di Color Dust”, evento patrocinato da Comune di Carpi e Regione Emilia Romagna, raccontano i due ragazzi.
Color Dust sarà una grande festa dedicata a tutti: “dopo il grande successo dello scorso anno, quando a partecipare all’evento furono poco meno di 3mila persone, abbiamo deciso di raccogliere nuovamente la sfida”, prosegue Matteo. La festa più pazza e colorata dell’estate si rivolge a tutti: “giovani e famiglie. Il nostro obiettivo è quello di toccare quota cinquemila persone, con tanta musica e colori in quantità”. Un ospite eccezionale animerà la festa mentre un timer, posto su un grande schermo “scandirà il ritmo degli spruzzi di colore. Ogni partecipante all’ingresso riceverà un sacchettino di polvere di riso pigmentata da lanciare in aria e riempire così il cielo di Fossoli di colore”. La guest dell’edizione targata 2018 sarà Il pagante, trio musicale che ha totalizzato decine e decine di milioni di visualizzazioni su YouTube e tutti i portali musicali, diventando un fenomeno della Rete, dal grande seguito anche nella nostra Carpi. La festa – arricchita da numerosi punti ristoro, dal paninaro al bar, a una gelateria e vari punti gadget offerti dagli sponsor – sarà anche una preziosa occasione per dedicarsi alla solidarietà: “il costo del biglietto sarà di 20 euro (i diciottenni potranno usufruire delle agevolazioni previste dal Bonus Cultura introdotto da Renzi, poiché Color Dust è stato classificato come concerto culturale) e darà diritto a una busta di colore, una consumazione a base di energy drink e un gadget. Come sempre parte del ricavato – concludono gli organizzatori – sarà devoluto al Gafa – Gruppo assistenza famigliari Alzheimer di Carpi e alla Polisportiva Fossolese”.
Per informazioni è possibile consultare la pagina Facebook @Renegad.official (https://bit.ly/2DSCEUR ) o contattare il numero 340.8116555.
I biglietti sono già disponibili sulla piattaforma on line CiaoTicket (https://bit.ly/2pEBSWo).
Jessica Bianchi

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here