Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Parcheggio da incivili
Carpi | 09 Luglio 2017

Spettabile Redazione, venerdì mattina, alle ore 10:30 circa, percorrendo a piedi Via III Febbraio (direzione incrocio Via Berengario), sul marciapiede, all’altezza del Mulino Verrini, l’intero marciapiede era occupato da un'auto, come da fotografia allegata. Trovandomi con mia moglie e mio figlio neonato, chiedevo alla conducente di spostare l’autovettura per consentire il passaggio dei pedoni: di tutta risposta, non curante dell’ora, del caldo e della completa ostruzione del passaggio pedonale, la conducente, chiudendo l’autovettura, si dirigeva all’interno del Mulino Verrini.

Scesi sulla sede stradale, sorpassata l’autovettura e quindi proseguito il tragitto, all’altezza dell’incrocio con Via Berengario, la conducente, ripresa la marcia a bordo dell’autovettura, “pensava bene” di abbassare il finestrino, urlandoci di “andare a lavorare” . Mai prima d’ora, forse anestetizzato dai quotidiani problemi dell’attività di lavoro, ho ritenuto doveroso segnalare l’inciviltà di certi comportamenti, ma l’episodio di oggi ha sorpassato qualsiasi soglia di tollerabilità. E per la cronaca, dieci metri più avanti , si trovavano ampi e liberi parcheggi. 

 


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie