Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Concentrico: domani a Carpi l’anteprima
Carpi | 12 Giugno 2017

È l’opera di George Orwell, autore, tra gli altri, di ‘1984’ e ‘La fattoria degli animali’, dalle sue visioni e considerazioni sulle sorti dell’uomo contemporaneo, ad aver ispirato For a better life, spettacolo che rappresenta l’esito di Cantiere Concentrico, il laboratorio svolto nei mesi scorsi, e la cui messa in scena rappresenterà, martedì 13 giugno alle ore 21 presso il Cortile d’Onore di Palazzo dei Pio a Carpi, l’anteprima di Concentrico – Festival di teatro all’aperto, che proseguirà poi nella città dei Pio sino a domenica 18 giugno.
Gli attori, diretti dall’attore e regista Saverio Bari, che di For a better life ha anche scritto, insieme a Federico Baracchi, la drammaturgia, restituirà alla cittadinanza l’esito di questo importante percorso di approfondimento che, promosso dall’Associazione culturale Appenappena con il contributo del Comune di Carpi, si avvale anche delle musiche originali di Nicola Raccanelli.
Un lavoro divertito e divertente, intenso e delirante, che tenta di gettare la sua luce su una maschera della realtà.
Partecipazione libera e gratuita. Il Festival proseguirà poi mercoledì 14 giugno, entrando nel vivo con le performance del Bus Theater, le Storie di Zhoran di Armamaxa Teatro, il Circo El Grito e la prima nazionale di Cafe Europa, lo spettacolo di Ondadurto Teatro.

 

 


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie