Di corsa per vincere la sete

0
631

E’ tutto pronto per la White Run – Di corsa per vincere la sete!, la camminata non competitiva organizzata da Ho avuto sete onlus con il sostegno e in collaborazione con Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi, giunta alla terza edizione. Furono 1.200 i partecipanti lo scorso anno.
L’appuntamento è domenica 23 giugno a Santa Croce di Carpi. La partenza è alle 9 dalla Chiesa di Santa Croce e saranno quattro i percorsi: di 3 chilometri (per i più piccoli), 5, 8 e 11. L’arrivo per tutti è previsto nel Parco Santa Croce della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi solo per l’occasione aperto al pubblico e dove si svolgerà la cerimonia finale.
L’iscrizione, del costo di 2 euro, è possibile fino a quindici minuti prima della partenza ma si può effettuare via mail a whiteruncarpi@gmail.com oppure telefonando al numero 331.9905503 – 347.6376778 – 328.2278446.  Ci sarà un omaggio per tutti i partecipanti e saranno premiate le scuole d’infanzia, i centri estivi e le società sportive. 
Una mattina di sport nella consapevolezza che tutti insieme si può contribuire a rendere un po’ più vicino il progetto n° 38 di Ho Avuto Sete onlus: la costruzione di un pozzo d’acqua potabile nel villaggio di Delkuka in Burkina Faso.
S.G.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here