Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Croce Rossa: si sta facendo di tutto per recuperare la somma perduta
Carpi | 08 Giugno 2017

Il commissario della Croce Rossa di Carpi, Fabrizio Fantini, coadiuvato da altri tecnici contabili, ha riscontrato l’impiego utilizzo di 100.500 euro da parte della passata gestione per investimenti in Spagna poi non andati a buon fine. E’ quanto emerso nel corso dell’assemblea dei soci della Croce Rossa Italiana Comitato di Carpi, tenutasi ieri, mercoledì 7 giugno.
“Il comitato di Carpi - spiega l’avvocato Cosimo Zaccaria - ha immediatamente avvisato le autorità competenti nonché attivato una polizza assicurativa, in precedenza stipulata, per recuperare la somma in questione. Pertanto, in modo trasparente e costruttivo si sta procedendo a risolvere la questione, prontamente condivisa con tutti i volontari. In applicazione dei regolamenti di Croce Rossa, sono state vagliate tutte le voci del bilancio 2016, provvedendo alla sua riscrittura”. Al termine di tale fase, come previsto dall'ordinanza di commissariamento, i volontari dell’associazione saranno chiamati a eleggere un nuovo presidente e un consiglio direttivo.

 


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie