Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Carpi, a Benevento per ripetere l'impresa
Carpi | 08 Giugno 2017

Sempre vincente nelle due trasferte (Cittadella e Frosinone) affrontate in questi playoff, il Carpi si appresta a scalare la salita più dura, ma anche la più affascinante perché solo vincendo a Benevento la squadra di Castori ritornerebbe in serie A dopo un solo anno di purgatorio in serie B. Settima al termine della stagione regolare, la formazione emiliana è arrivata ai playoff con l'ultimo treno dopo un campionato tra alti e bassi, ma anche con parecchi infortuni, mostrando una condizione fisica invidiabile ma in linea con i precedenti campionati del Carpi, sempre chiusi in crescendo.

La squadra è partita per la Campania, 22 i giocatori convocati, praticamente tutti presenti e nessun squalificato. Situazione ideale per Castori che potrà scegliere la formazione migliore in vista della gara più importante di tutta la stagione.

Ha recuperato Lollo, rimasto in panchina nel corso della gara di andata, tornano dalla squalifica Struna e Gagliolo, oltre al tecnico Castori, costretto alla tribuna con il suo vice Costi, nella gara disputata domenica scorsa in Emilia.

È probabile che il Carpi si schieri il collaudato 4-4-1-1, con Mbakogu unica punta, Lollo alle sue spalle, con Lasagna pronto ad entrare a gara in corso. Pronti a partire per Benevento circa trecento tifosi biancorossi. 


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie