Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Carlo Lucarelli a Carpi
Carpi | 01 Giugno 2017

Dopo il boom di lettori arrivati a Carpi per la Festa del Racconto, proseguono gli appuntamenti con gli autori e torna Ne Vale la Pena: martedì 6 giugno, la rassegna ospita a Carpi, Carlo Lucarelli. L’autore presenterà il suo ultimo romanzo noir Intrigo italiano edito da Einaudi con protagonista il commissario De Luca e riproporrà anche La mattanza, ristampato e aggiornato in occasione del 25esimo anniversario delle Stragi di Capaci e via D’Amelio dove morirono, tra gli altri, Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.
L’appuntamento con Lucarelli, sarà alle 21 davanti alla scalinata del Teatro Comunale di Carpi e in caso di maltempo presso l’Auditorium della Biblioteca Loria. Ne Vale La Pena è un ciclo di incontri promosso da Assessorato alle Politiche Culturali del Comune, Radio Bruno, Rock No War! Onlus, sezione modenese di Anioc - Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche, Libreria Mondadori e con la direzione artistica di Pierluigi Senatore.


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie