Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Moda Makers: tutto pronto per il taglio del nastro
Carpi | 15 Maggio 2017

Da domani il cuore di Carpi diventerà, per tre giorni, la capitale della moda italiana: ultimata infatti la struttura che lo ospiterà, in piazzale Re Astolfo, martedì 16 maggio alle 10.30 si svolgerà, alla presenza delle autorità cittadine e regionali, l’inaugurazione ufficiale di Moda Makers, il grande evento che, fino a giovedì 18 maggio, farà confluire nel distretto del tessile abbigliamento le centinaia di visitatori attesi da oltre 40 Paesi del mondo.
49 le aziende espositrici - A. Lisa Mood, Angela F, Ann Max, Capriccioli, Creazioni Graziella, Creazioni Rosanna & CO, Dielle, Donne da sogno, Emmegi2, Erika, Etc 2.0, Famar, Gi & Di, Giglio Rosso, Gil, Gironacci Arduino, Giovani Idee, GlòdiModa, Guerzon, Idea tessile, Incontro, Io&te Maglierie, Linea Donna, Luciano Pavarotti, Maglieria Paola, Davoli & C, Maglierie Ellegi, Maglificio Frarosa, Milva P, Mita, Moda Milena, Mr. Giuly Mode, New Miba, Pandora, Razzoli, Roberta Neri, Rosso Perla, S&M Group, S.E.A, Settimocielo, Severi Silvio, Sorriso, Spruzzi, Tabula Rasa, Talea by Perini, Trifoglio, Veronica Effe, Walmode, Weg Fashion Group, Yulkis - per oltre 9000 proposte moda di confezione, maglieria, tagliato, camiceria e capi spalla per la Primavera/Estate 2018.
Fiduciosi i promotori - Expo Modena che la organizza con il sostegno di Promec e Carpi Fashion System, il progetto di valorizzazione delle Aziende del Distretto Moda promosso dalle Associazioni Imprenditoriali del Territorio, CNA, LAPAM-Confartigianato, CONFINDUSTRIA e dal Comune di Carpi, con il determinante contributo di Fondazione CR Carpi – che contano, in questo terzo appuntamento, di aumentare il numero di buyers e, di conseguenza, di contatti fruttuosi per le aziende: “Ce l’abbiamo messa tutta per offrire alle aziende del distretto tutto il supporto necessario affinché l’evento riesca nel migliore dei modi – commenta l’Assessore all’Economia del Comune di Carpi Simone Morelli – e i dati sulle preregistrazioni in nostro possesso ci spingono a essere ottimisti in questo senso. A manifestazione conclusa tracceremo un bilancio, ma possiamo dire sin da ora che l’evento continuerà a essere un punto di riferimento e visibilità per il territorio a livello internazionale, e abbiamo tutta l’intenzione di continuare a fare del nostro meglio perché possa crescere ulteriormente. L’unione, la condivisione e la fiducia fanno la forza di un territorio, e Moda Makers ne è la prova.”
Nei giorni di martedì 16 e mercoledì 17 maggio Moda Makers sarà visitabile dalle ore 9.30 alle 18.30, mentre giovedì 18 dalle ore 9.30 alle 16.

 


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie