Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Ricordando Guido Molinari
Carpi | 12 Maggio 2017

Guido Molinari verrà ricordato sabato 13 maggio a Carpi nel corso di una giornata a lui dedicata, in occasione del centenario della nascita. Imprenditore del tessile-abbigliamento tra i più importanti del distretto, nella seconda parte della sua vita arricchì l’ospedale Ramazzini grazie alle sue donazioni di reparti ed apparecchiature: la via che ospita l’ingresso storico del nosocomio porta il suo nome.
A ricordare la figura di Molinari (che era Cavaliere di Gran Croce) sabato mattina a partire dalle ore 10.30 all’Auditorium della Biblioteca multimediale Loria saranno il Presidente del Consiglio comunale Davide Dalle Ave, il Sindaco di Carpi Alberto Bellelli e il Presidente della delegazione provinciale dell’Anioc (l’Associazione nazionale insigniti onorificenze cavalleresche) Nunzio Massari, organizzatore dell’iniziativa. La chiusura sarà riservata al Presidente generale dell’Anioc Maurizio Monzani. Modererà l’incontro, che gode del patrocinio del Comune, il giornalista Rossano Bellelli.

 


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie