Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Tutto pronto per la Cattivissima della Balorda
Carpi | 08 Maggio 2017

E’ tutto pronto per la 22esima edizione della Balorda. Domenica 14 maggio, alle 14, è fissata la partenza del primo dei tre giri previsti per la goliardica biciclettata non competitiva. Ritrovo alle 9 per le iscrizioni presso la Polisportiva di San Marino dove sono previste anche le fondamentali pause ristoro, spettacoli musicali con il Progetto K dei Musicanti di San Crispino e i reggiani Chameleon Mime. I partecipanti quest’anno sono chiamati a ideare mezzi e travestimenti basandosi sul tema Cattivissima, ispirandosi agli antagonisti e ai perdenti dei film, della letteratura e della vita.
Sono attesi migliaia di Balordi da tutta Italia per creare un colorato, rumoroso, ecologico e divertente corteo di celebrazione della bicicletta, dei nostri prodotti enogastronomici e del volontariato. Il Comitatissimo della Balorda coinvolge infatti altre sedici associazioni di volontariato locale nella realizzazione dell’evento. Tutti gli stand, i punti di ristoro, il controllo della sicurezza, gli spazi dedicati ai più piccoli e la raccolta differenziata dei rifiuti sono gestiti in sinergia da un centinaio di persone provenienti dalle differenti realtà senza scopo di lucro operanti in ambito culturale, sociale, sanitario e sportivo. Il ricavato della giornata verrà reinvestito dalle associazioni stesse e in progetti benefici decisi anno per anno dal Comitatissimo. Accorrete numerosi alla Cattivissima della Balorda, venite e fate venire!

 


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie