Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Un’inaugurazione davvero special!
Carpi | 02 Maggio 2017

In molti sono accorsi, lo scorso 29 aprile, all’inaugurazione di Garage Srt, la nuova avventura imprenditoriale dei due giovani Riccardo Loschi e Simone Meglioli. Un’officina, la loro, in via Lago della Ninfa, a Cibeno, dal sapore del tutto particolare. I due soci e amici, uniti dalla passione per le auto e le motociclette d’epoca, hanno deciso di scommettere su un servizio nuovo, attento, puntuale e artigianale. Garage Srt è un vero e proprio laboratorio creativo, dove ogni desiderio prende forma grazie all’estro e alla professionalità dei due giovani meccanici restauratori. “Qui da noi, è possibile trasformare, modificare e ridare nuova vita ai propri mezzi d’epoca e non solo”. Se desiderate personalizzare la vostra moto o la vostra auto, Garage Srt è il posto che fa per voi: “ogni pezzo sarà creato a mano, con cura, e su misura, affinché ciascun mezzo sia unico e originale”.
Amici e appassionati si sono così dati appuntamento all’inaugurazione: ad attenderli uno spazio in puro stile Café Racer. Stampe alle pareti, cartelli, complementi d’arredo creati con materiali di recupero e un salottino Anni Settanta, rendono il garage un luogo piacevole nel quale intrattenersi e condividere la medesima passione: quella per i motori.
J.B.

 


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie